Azienda

ECTM è una società di ingegneria e costruzioni, nata nel 1987, da allora si è radicata nel settore delle costruzioni dapprima in ambito locale e successivamente ha sviluppato e mantenuto un ruolo e una reputazione rilevante a livello nazionale.

Grazie all’esperienza pluriennale abbiamo acquisito competenze tecniche ed organizzative che ci hanno permesso di operare al meglio nel campo dell’ingegneria civile, ambientale ed energetica; specializzati anche in ambito impiantistico, svolgiamo attività di outsourcing per enti pubblici, imprese e società di progettazione terze.

Nell’ottica di favorire la crescita aziendale, nel 2016 ECTM Ingegneria coglie la necessità di rigenerarsi e rinnovare la struttura organizzativa, così da affrontare competitivamente le trasformazioni del mercato, intuire in anticipo le esigenze dei diversi contesti commerciali e rimanere un riferimento tangibile e sicuro per i propri clienti.

La nostra consulenza assicura un’assistenza completa nella progettazione e nella supervisione dei lavori, garantendo l’individuazione delle migliori soluzioni impiantistico/strutturali, in relazione sia al contesto che alle criticità ambientali in cui sono inserite le opere.

Sviluppiamo e realizziamo progetti sia per piccole realtà civili che per grandi opere industriali, adottando la Politica della Qualità sempre più rivolta ad una massimizzazione nella cura e nel controllo di tutte le attività.

Ci assicuriamo di rimanere sempre all’avanguardia nel processo di aggiornamento del mercato della progettazione e consulenza, focalizzando ogni attività sui bisogni del cliente in relazione a prestazioni affidabilità e sicurezza.